Fujitsu rinnova i Primergy con i nuovi Xeon E7

Hanno come cuore i nuovi processori della famiglia Intel Xeon E7 v4, al centro anche dei recenti annunci di Lenovo di cui abbiamo parlato qualche giorno fa i nuovi server Primergy annunciati da Fujitsu in questi giorni.
Si tratta di macchine ottimizzate per l’installazione su rack e per supportare attività business-critical e workload complessi ad elevato utilizzo di dati, ad esempio i database in-memory come SAP HANA.
I nuovi server Primergy sono idonei anche in attività di consolidamento dei data center e di server consolidation: due unità dei nuovi Primergy RX possono sostituire cinque sistemi equivalenti risalenti al 2011.
Non solo.
Particolare cura è stata dedicata agli aspetti di gestione remota, consentendone l'installazione anche in sedi decentralizzate, e di risparmio energetico, ad esempio con l’adozione della soluzione Fujitsu Cool-safe Advanced Thermal Design, che consente il funzionamento del server entro un più ampio intervallo di temperature ambiente compreso tra +5°C e +40°C.

A questa pagina tutte le informazioni di dettaglio e le schede tecniche sulle nuove soluzioni.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here