Emerson: allineare sistemi e infrastrutture It con Trellis

Migrazione e integrazione con le soluzioni esistenti di Datacenter Infrastructure Management.

Emerson Network Power ha rivelato la strategia per la gestione delle infrastrutture data center (Dcim) con l'obiettivo di consentire a chi oggi utilizza le soluzioni software Dcim Avocent, Aperture e Liebert, di integrare Trellis, la piattaforma per l'ottimizzazione dinamica delle infrastrutture.

La piattaforma Trellis raccoglie ed estende le funzionalità attualmente offerte da Liebert SiteScan, Avocent Data Center Planner e dalle soluzioni software di gestione di Aperture.

Gli attuali utenti di questi prodotti di Emerson Network Power potranno usufruire di un percorso di migrazione alla piattaforma Trellis beneficiando al contempo di funzionalità aggiuntive che offrano più visibilità e controllo delle operazioni del data center tramite un sistema a ciclo chiuso.

Trellis, il cui rilascio è previsto per l'inizio del prossimo anno, dovrà permettere ai professionisti dei datacenter di ottimizzare qualsiasi aspetto delle operazioni critiche dell'infrastruttura, mettendo fine a un approccio decisionale parziale svolto a livello compartimentale.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here