Home Prodotti Sicurezza Email security: i consigli per migliorarla

Email security: i consigli per migliorarla

Se non se ne fosse parlato abbastanza in precedenza, sono stati i recenti casi di cronaca a riaccendere i riflettori sulla email security.

Violazioni massive, violazioni importanti, che hanno fatto emergere quante informazioni strategiche e sensibili per il singolo e per l’azienda si racchiudano nei servizi di posta.
Più che mai in questi tempi, in un mondo che vira con sempre maggiore decisione verso lo smart working e verso la condivisione di informazioni in gruppi di lavoro interni ed esterni all’azienda.

Fare le email security diventa, così, imperativo. È un tema che va affrontato e bisogna farlo a un livello avanzato: policy, trattamento dati, furto di dati, gestione delle identità, sono tutte tematiche da non trascurare, tanto più se si lavora in ambienti collaborativi, come ad esempio Office 365.

Sono questi gli argomenti al centro di un webinar che abbiamo realizzato con Symantec, con lo scopo di comprendere come le soluzioni della società sono in grado di migliorare la sicurezza nativa offerta da Microsoft Office 365 su quattro punti chiave: Email, ATP, DLP, Access and Authentication.

Il webinar, con la documentazione a corredo in formato pdf liberamente scaricabile, è fruibile cliccando sul bottone sottostante.

bottone3

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche
css.php