Elettrodata vara tre nuove divisioni

Le neonate Public & Corporate, Grafix e Digital Music Service basano il proprio modello di business su un insieme di prodotti e servizi personalizzati

Per Elettrodata crescita è sinonimo di soluzioni. Così dopo aver consolidato
la propria posizione nella vendita di hardware, la società milanese punta ora a
un qualcosa di diverso che riunisca prodotti e servizi. Perciò, dopo la
creazione delle divisioni Elettrodata Service e Internet Service, nascono ora le
tre unit Public & Corporate, Grafix e Digital Music Service.


La prima di queste tre strutture si occuperà della gestione di appalti e gare
pubbliche, ambiti in cui Elettrodata ha intenzione di agire in modo massiccio
perché, come ha affermato Lorenzo Zubiani, presidente e amministratore delegato
della società, “consentono economie di scale, ottimi margini, ottima
visibilità e offrono la certezza del credito
“.


La divisione Grafix ha invece come target i mondi del montaggio video
professionale e del Cad/Cam. A questi offre personal computer realizzati in
funzioni di precise esigenze e adattati al tipo di impiego. Inoltre, Grafix
organizza corsi personalizzati su temi specifici che riguardano sia la
specializzazione tecnica sul software e l’hardware in questione sia l’ambito
commerciale inerente il settore.


Allo stesso modo di Grafix, la divisione Digital Music Service si rivolge ai
professionisti della musica, ai quali propone soluzioni complete per la
registrazione e il mixing di tracce audio. Anche in questo caso l’offerta
consiste in macchine ottimizzate per l’impiego specifico e in corsi
personalizzati. Le proposte hardware possono anche essere noleggiate.


 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome