Elettrodata cresce e inaugura nuova divisione

La società punta a chiudere l’anno con un fatturato di 200 miliardi di lire, dopo avere chiuso il primo semestre con un incremento del 32% sull’anno precedente e apre la divisione Video & Graphics

Un incremento del 32,7% ha caratterizzato il primo semestre 2001 di Elettrodata, che punta a chiudere l’anno con un fatturato di 200 miliardi di lire. La società ha affidato a Pricewaterhouse Coopers la certificazione del bilancio e ha nominato Paolo Rigoldi direttore amministrativo, rinnovando il proprio assetto manageriale.
Il distributore e assemblatore milanese continua così il percorso di crescita che lo scorso anno ha comportato il trasferimento nella sede di Peschera Borromeo che occupa un’area di circa 7.500 metri quadri.
Elettrodata ha poi di recente inaugurato la divisione Video & Graphics destinata alla creazione di pc destinati al montaggio video e alla grafica professionale. La divisione si occupa della realizzazione, commercializzazione e assistenza di macchine espressamente dedicate al montaggio video, al trattamento delle immagini e alla progettazione grafica professionale Cad/Cam. La gamma di pc si rivolge a fotografi, agenzie pubblicitarie, architetti, grandi aziende, dealer specializzati, ma anche utenti amatoriali particolarmente esigenti. I pc potranno essere acquistati, ma anche noleggiati, usufruendo in ogni caso del servizio di assistenza tecnica e della garanzia per l’intero periodo di locazione. Tre sono le tipologie di pc realizzate dalla divisione: stazione professionale, semi professionale e amatoriale. Le configurazioni sono comprensive del sistema operativo Windows 2000 Professional per le stazioni professionali e semi professionali, mentre la configurazione del pc amatoriale è dotata del sistema Windows Me.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome