Dematerializzazione Fujitsu nel listino di Cometa

Decisa ad ampliare la propria offerta nell’ambito delle soluzioni per la gestione documentale, Cometa ha annunciato un accordo con PFU per la distribuzione degli scanner documentali a marchio Fujitsu.
Nel listino del distributore con oltre 80 brand a listino entrano così soluzioni per soddisfare ogni tipo di esigenza. Ne è prova la famiglia ScanSnap che, dotata di una completa suite di software, propone a professionisti in movimento e a un’utenza Soho i modelli iX100 e iX500. Il primo, che trova spazio in qualsiasi valigetta 24 ore, è uno scanner alimentato a batteria che, grazie al collegamento wireless, consente di effettuare scansioni ovunque.
Il secondo, invece, è una soluzione con alimentatore da 50 fogli in grado di effettuare 25 scansioni al minuto in fronte e retro e operare via wireless con pc Mac e dispositivi mobile iOS e Android.

Gestione documentale per tutte le esigenze

A loro volta, i modelli della SP Series e della fi Series guardano, invece, al mercato professionale offrendo soluzioni che vanno dai piccoli gruppi di lavoro fino alle grandi organizzazioni che necessitano di digitalizzare e gestire fino a 100mila pagine al giorno.
Nell’offerta dei rivenditori Cometa, saranno inclusi anche gli alimentatori ADF, in grado di accogliere fino a 500 fogli, e le tecnologie per prevenire gli inceppamenti dei documenti, le alimentazioni multiple e, più in generale, tutti quei contrattempi che possono richiedere la necessità di intervento da parte degli operatori e, quindi, influire negativamente sulla produttività.
Per la loro corretta commercializzazione, Cometa metterà a disposizione una capillare rete commerciale composta anche da una serie di cash & carry e da una piattaforma di ecommerce su cui saranno veicolati gli scanner Fujitsu commercializzati da PFU.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here