Datacenter al top per Pmi: se ne parla a Perugia

time_to_FlexItDopo la tappa di Vimercate (Mb), è tempo per Vem sistemi di portare la seconda tappa di Time to Flex It a Perugia.

Nel capoluogo umbro, venerdì 20 marzo, presso le Cantine Lungarotti a Torgiano, è in arrivo il “Data Center in the Office”, evento gratuito per rinnovare l’appuntamento dedicato a strategie e soluzioni per semplificare la gestione degli ambienti It e ridurre complessità e tempi di risposta dell’infrastruttura informatica.

Avvalorata anche in questo secondo appuntamento dalla presenza di vendor del calibro di Cisco, Netapp e Schneider Electric, la mattinata di lavoro sarà arricchita con la testimonianza di Fabio Pepe, Responsabile Sistemi Informativi di Angelantoni Industrie, e avrà al centro le aziende di piccole e medie dimensioni.
A loro Vem sistemi intende proporre l’integrazione e il provisioning di una soluzione come Flexpod per annullare il digital divide tra i grandi datacenter e le complesse architetture server ancora utilizzate dalle Pmi.

Per iscrivervi e visionare l’agenda della giornata, cliccate qui.

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here