Da Wind novità per chi naviga in Rete

L’operatore di telefonia ha lanciato un unico numero nazionale per il collegamento a Internet, ridotto i costi e arricchito l’offerta degli utenti Libero, InWind, Iol e Blu

7 novembre 2003 Wind arricchisce e rende più conveniente l'accesso a Internet ai clienti di Libero. E non solo a loro. Con il nuovo numero unico nazionale (7027020000) dopo il quindicesimo minuto di navigazione in Rete il costo di collegamento al minuto, pari a 1,9 eurocentesimi nella fascia intera, scende a 1,72 eurocentesimi. Nella fascia ridotta, gli 1,09 eurocentesimi al minuto corrisposti diventano, invece, 0,98 a partire dal sedicesimo minuto di navigazione.
In aggiunta, i clienti che si collegano a Internet attraverso la nuova numerazione usufruiscono dell'ampliamento automatico dello spazio della propria casella di posta che da 5Mb passa a 15. I clienti che già utilizzano il collegamento al Web con Libero, ma anche con Inwind, Iol e Blu dovranno semplicemente cambiare la sola numerazione telefonica. Anche per i clienti di telefonia Wind-Infostrada saranno, inoltre, disponibili a breve numerazioni analoghe per continuare a navigare risparmiando. Ma le novità non finiscono qui. Per i clienti di Libero sono, infatti, nati due nuovi prodotti di posta. MailXl e MailL offriranno un'efficace protezione contro virus e spamming, ancora più spazio e la possibilità di accedere alla posta sia in Pop3/Imap4 (Client), sia tramite Web mail.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here