Malware: da Check Point protezione zero-day per i browser Web

Internet sito web

Si chiama SandBlast Agent for Browsers e promette di combattere i malware più sofisticati, gli attacchi phishing e i tentativi di furto di credenziali la nuova soluzione per la protezione zero-day in tempo reale per i browser Web annunciata da Check Point Software Technologies e disponibile entro settembre di quest’anno.

In risposta all’esigenza di utenti aziendali che, sempre più frequentemente, utilizzano dispositivi mobili e si aspettano un accesso Internet illimitato e la disponibilità immediata dei contenuti scaricati e delle email, l’ultima nata propone un plug-in browser semplice, ma in grado di bloccare malware zero-day trasmessi via download dal Web.

Prevenire gli attacchi via Web per tutelare utenti e aziende

Dotata della tecnologia Zero Phishing, l’ultima arrivata nella linea di soluzioni SandBlast è studiata per difendere gli utenti da malware via Web, phishing e attacchi social engineering sempre più numerosi e sofisticati.
Inserendo nel browser alcune componenti chiave del modello di sicurezza, SandBlast Agent for Browsers offre protezione in tempo reale, pur limitando le risorse necessarie a prevenire gli attacchi più avanzati del momento.

Una necessità evidente, visti i dati pubblicati di recente nel Report Data Breach Investigations 2016 di Verizon secondo cui, il 63 per cento dei furti di dati ha coinvolto furti di credenziali con password deboli, di default oppure sottratte.

Una guerra continua a difesa degli endpoint

Grazie all’analisi dinamica delle credenziali degli utenti, al plugin browser installabile con un carico minimo per Internet Explorer e Chrome e alla tecnologia brevettata di analisi a livello della Cpu, SandBlast Agent for Browsers offre la massima difesa possibile per la protezione e la difesa degli endpoint.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here