Da Avaya un contact center per medie aziende

Contact Center Express offre funzionalità evolute unite alla facilità di gestione. Indicato per le applicazioni di Crm.

Avaya ha presentato Contact Center Express, un contact center multimediale rivolto alle aziende di medie dimensioni.


Il sistema (si tratta di un’applicazione) offre caratteristiche adatte alle piccole aziende, come il controllo centralizzato e la semplice installazione e distribuzione, ma include anche alcune funzionalità richieste dalle grandi aziende, quali l’integrazione con le reti esistenti e i sistemi Ip e un sistema multimediale per i contatti con i clienti.


La soluzione consente di sfruttare le reti Ip per abilitare il collegamento dei telelavoratori ed estendere le funzioni di contact center agli operatori, ovunque essi si trovino.


Il software Avaya si integra con i sistemi tradizionali e Ip, oltre che con le applicazioni aziendali di Crm o Microsoft Outlook.


Oltre a fornire capacità di contatto multimediale complete (voce, chat e posta elettronica), Contact Center Express gestisce la raccolta, l’accodamento e lo smistamento delle richieste verso l’operatore più opportuno, ottimizzando la gestione dei contatti con i clienti. Nella suite sono inoltre incluse le funzioni avanzate di reporting dettagliato e di routing intelligente proprie del Call Center Avaya.


Avaya offre verticalizzazioni per alcuni mercati, come il turismo e le assicurazioni, e fornisce una gamma di strumenti di sviluppo per raggiungere un maggior grado di personalizzazione e integrazione. 


Contact Center Express fa parte della Customer Interaction Suite Avaya di applicazioni contact centre. Sarà disponibile nelle seguenti lingue:  inglese, francese, tedesco, italiano, russo, giapponese, cinese, portoghese brasiliano.

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