Ctera 5.0: dispositivi e servizi dati ovunque

ctera_logo_2015Ctera Networks ha annunciato il rilascio della nuova versione 5.0 di Ctera Enterprise Data Services Platform: due anni di lavoro spesi a unificare ed estendere le funzionalità della piattaforma messa a punto dal cloud storage enabler per fornire alle organizzazioni It una singola soluzione capace di garantire riservatezza, governance e sicurezza dei dati aziendali.

Trasformando i dipartimenti It in veri e propri business partner It as a Service, il rilascio della versione 5.0 permette ora ai dati di seguire l’utente ovunque si trovi a lavorare, mentre la governance It segue a sua volta i dati.
Così facendo, le aziende sono in grado non solo di controllare la collaborazione e la condivisione dei dati, ma possono impedire agli utenti di condividere liberamente gli asset informativi con persone al di fuori del firewall o attraverso Regioni differenti.

Centralmente gestita, la soluzione interamente implementata sull’infrastruttura cloud desiderata permette, infatti, a service provider e aziende distribuite di affrontare ogni aspetto legato allo storage online e offline dei file, alla condivisione dei file e alla protezione dei dati.

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome