Con un nuovo programma Tech Data punta ancora di più sul networking

Si chiama Network Solutions e si basa sulla pubblicazione di un periodico specializzato e sull’organizzazione di seminari tecnici. L’obiettivo è diventare un distributore di riferimento per quanto riguarda reti e telecomunicazioni

Tech Data Italia ha lanciato Network Solutions, un nuovo programma che mette a diposizione dei rivenditori un team di specialisti in tutte le problematiche legate alla connettività e al networking.
Il programma prevede la pubblicazione di una rivista trimestrale, Network Solutions Magazine, che comprenderà case-history, promozioni, eventi e notizie provenienti da tutti i partner Tech Data. I seminari di aggiornamento tecnico vengono invece organizzati con i principali vendor del settore. Le soluzioni proposte dai corsi sono verificabili in appositi demo-lab, che permettono ai partner di testare dal vivo i contenuti teorici.

Le date dei seminari sono già state fissate. Si parte il 28 settembre a Roma con il ciclo "Fondamenta del networking per le Pmi", con replica il 2 ottobre a Padova e il 4 ottobre a Milano. Il secondo roud comincia ancora a Roma il 9 novembre con il seminario "Decalogo della rete sicura", che si ripete a Milano il 13 novembre. Il terzo ciclo "Wireless Lan, problematiche e nuove tecnologie" si terrà a Roma il 25 gennaio e a Milano il 29 gennaio prossimi. Per informazioni, tel. 02984951.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here