Con Ready SMS PASSCODE riapre alla distribuzione Ict in Italia

Intenta a espandere la propria rete di partner di canale in Italia, SMS PASSCODE, azienda del gruppo CensorNet, ha scelto Ready Informatica per diffondere in maniera strutturata nel nostro Paese la propria soluzione di strong authentication multi fattore.

Nata nel 2005 in Danimarca come semplice ma rivoluzionaria soluzione di autenticazione a due fattori tramite codice fornito via SMS, oggi SMS PASSCODE è una soluzione di autenticazione particolarmente diffusa negli ambienti di virtualizzazione Citrix, grazie anche alla perfetta integrazione con Citrix NetScaler.

Da qui l’interesse di Ready Informatica che, anno dopo anno, ha visto SMS PASSCODE crescere e affermarsi in un ecosistema attorno al quale il Vad brianzolo ha costruito la propria offerta insieme a quella di tecnologie di virtualizzazione e di accesso alla rete per le quali la soluzione dell’azienda del Gruppo danese propone un sistema di autenticazione moderno ed efficace in sostituzione al vecchio sistema con token hardware.

SMS PASSCODE, che si integra anche con Splunk Analytics e Xura Trustego è, infatti, disponibile per i sistemi di accesso utente di Check Point, Cisco ASA & ISE, Citrix NetScaler e Access Gateway, Juniper, MS Forefront, Barracuda, VMware Horizon View, MS SharePoint Portal Server, NCP e altri RADIUS compliant, nonché per Windows Logon.

Dopo un primo tentativo di aprire alla distribuzione Ict in Italia, con Italsel già nel 2010, con Ready Informatica SMS PASSCODE intende ora proporre al canale italiano un programma di partnership che prevede una preparazione professionale tecnica e commerciale erogata da Ready Informatica in qualità di unico distributore sul territorio, anche se alcuni partner sono già presenti e attivi nel nostro Paese.
Infine, oltre al sito Web in italiano già disponibile, Ready Informatica ha previsto anche la realizzazione di una serie di Webinar, seminari e training nelle proprie sedi di Casatenovo, in provincia di Lecco, e Roma.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here