ComputerGross si accorda con Infocamere

Documenti legali e firma digitale, nuovi servizi che entrano nel listino del distributore

«Il giusto interlocutore, il soggetto ideale», non lesina complimenti Marco Felisi, responsabile vendite canale indiretto di Infocamere, nel giustificare la scelta di ComputerGross per l'accordo, non esclusivo, di distribuzione di Legal mail, Firma digitale e Legal doc, i servizi di Infocamere in ambito gestione sostitutiva dei documenti. «L'accordo si rivolge a rivenditori a valore aggiunto e integratori - prosegue Felisi - dell'area small e medium business, ma anche alle piccole realtà specializzate nei servizi gestiti. Parliamo di circa 50 realtà del portafoglio di ComputerGross, oltre agli eventuali rivenditori occasionali».

La lead generation, di rivenditori e clienti, avverrà tramite eventi dedicati, ma anche grazie al supporto del call center di ComputerGross.
Il servizio viene erogato in modalità Asp, i dati digitali delle aziende che aderiscono vengono memorizzati nei server di Infocamere di Milano e Padova in quadruplice copia, due per sede e la richiesta di un documento archiviato viene fatta via Web e risolta in un paio di secondi.
Il contratto, in modalità di canone ricorrente, viene stipulato, per legge, su dieci anni. «Con questo accordo - afferma Duccio Castellacci, direttore commerciale di ComputerGross - la nostra offerta, finora molto focalizzata sull'hardware, si apre finalmente anche ai servizi».

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here