Come vincere 20 mila dollari grazie alla virtualizzazione

Le Pmi italiane hanno tempo fino al 31 luglio per partecipare al concorso indetto Vmware e dire in 200 parole come utilizzare nel modo più efficacie le soluzioni della multinazionale statunitense per la virtualizzazione e il cloud.

Sono solo 200 le parole a disposizione delle aziende che, intenzionate a cimentarsi con il concorso indetto da Vmware per le Pmi, dimostreranno entro il 31 luglio di saper spiegare come utilizzare le soluzioni per la virtualizzazione e il cloud messe a punto dalla multinazionale americana.

Perno del breve dettato, neanche a dirlo, il reale processo di cambiamento innescato con l’adozione delle suddette soluzioni da parte di piccole e medie realtà che, accanto alla riduzione dei costi ottenuta, parteciperanno al concorso Siete pronti a pensare in grande? portando a casa, in caso di vittoria, ben 20 mila dollari in prodotti e servizi Vmware.

Stando a una nota ufficiale, il progetto vincitore “sarà quello che dimostrerà di sfruttare al meglio i punti di forza delle soluzioni Vmware per semplificare l'infrastruttura It o passare al modello It as a Service con effetti di concreto cambiamento sul business”.

Possibili iniziative elencate, è l’ulteriore suggerimento, potrebbero essere l'apertura di una nuova sede distaccata in risposta alle esigenze del mercato, il lancio di nuovi prodotti e servizi, o il supporto di una maggiore flessibilità ed efficienza operativa per i dipendenti.

Se pensate di avere i requisiti per prender parte all’iniziativa, inviate entro il 31 luglio un testo di 200 parole illustrando un possibile progetto e indicando quali prodotti Vmware verrebbero utilizzati senza dimenticarvi di spiegare come verrebbero misurati i risultati conseguiti grazie all'eventuale assegnazione del premio.

A partecipare possono essere tutte le imprese italiane con meno di mille dipendenti. Le stesse che saranno giudicate insieme agli altri partecipanti da Austria, Belgio, Repubblica Ceca, Dubai, Francia, Germania, Israele, Paesi Bassi, Polonia, Irlanda, Spagna, Sudafrica, Svezia, Svizzera, Turchia o Regno Unito da una giuria di esperti mentre il vincitore sarà decretato in occasione del Vmworld 2012 Europe, che si terrà a Barcellona, in Spagna, i prossimi 9-11 ottobre.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here