Cinque leve in mano per gestire il datacenter

Emerson Network Power le unisce nei nuovi Avocent Universal Management Gateway.

Combinare in un solo dispositivo cinque funzionalità: questo è il punto di forza dei nuovi modelli 4000 e 6000 della famiglia Avocent Universal Management Gateway di Emerson Network Power per la gestione dei datacenter.

I nuovi prodotti della divisione specializzata di Emerson, infatti, uniscono in un solo apparecchio: Kvm, console seriale, Pdu per rack, service processor incorporato e gestione ambientale.

Tutto ciò si traduce secondo la società, da una parte, in una semplificazione dell’implementazione dei diversi sistemi hardware, con conseguente riduzione dei costi di gestione e, dall’altra, in un incremento delle funzionalità del datacenter.

I modelli 4000 e 6000 incrementano anche in modo significativo la quantità di dati che l’apparecchiatura può raccogliere in tempo reale (fino a 10mila punti dati al minuto) per permettere un’efficiente gestione dell’infrastruttura del datacenter
Inoltre, l’integrazione con il software Avocent DsView permette la gestione con accesso remoto e la gestione della console, abbinate alla raccolta di dati in tempo reale.

Infine, il sistema supporta l’accesso e il controllo di tutte le apparecchiature It del datacenter, in questo modo Avocent Universal Management Gateway consente ai gestori del datacenter di utilizzare le soluzioni più adatte al loro modello e cambiare apparecchiature senza doversi preoccupare di eliminare e sostituire dispositivi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome