Big Data all’italiana: Decisyon internazionalizza

L’innovativa piattaforma di Collaborative Business Intelligence e Performance Management che accelera i processi decisionali in azienda è disponibile in 11 Paesi.

Decisyon, azienda operante nei big data e social Crm, si appresta oggi a entrare ufficialmente nel mercato americano con una struttura commerciale ad hoc. Un contributo decisivo allo sviluppo dell'attività in Usa e in Europa arriva dal lancio di Decisyon 360, la prima piattaforma di business intelligence e di gestione delle performance dei processi aziendali che unisce senza soluzione di continuità social collaboration, analytics, pianificazione ed esecuzione tra i reparti aziendali e tra diversi sistemi gestionali.

Per saperne di più sarà possibile seguire il webinar gratuito Accelera i processi decisionali intelligenti con Decisyon 360, che si terrà il 4 febbraio alle ore 17.00. Per partecipare basta cliccare su questo link e seguire le istruzioni. Sarà padrone di casa Howard Dresner, Chief Research Officer di Dresner Advisory Services ed ex Gartner Research Fellow, per un dibattito su come il business può ricevere benefici dalla business intelligenze collaborativa e come le organizzazioni sono stanno già ottenendo valore da Decisyon 360.

Decisyon 360 è una novità assoluta nell’emergente mercato delle soluzioni di Collaborative Decision Making (Cdm) e fornisce risultati efficaci quali l’incremento nell’efficienza dei processi operativi e nuove opportunità di ricavi.
Decisyon 360 permette di creare in modo semplice e immediato delle applicazioni di pianificazione e business intelligence collaborativa che operano su raccolte di big data sottoposte a variazioni nel corso del tempo.

Collaborazione, business intelligence e pianificazione sono oggi facce d'una stessa necessità il cui funzionamento nel lungo periodo richiede integrazione tra funzioni. Dato che Decisyon 360 è stata costruita come un’unica piattaforma sin dalla sua origine, le soluzioni in essa incluse possono essere implementate in una frazione del tempo e con un una frazione del costo richiesti da approcci basati su più prodotti.

Nata nel 2005 come startup di Latina, Decisyon è oggi un’azienda globale specializzata in Collaborative Business Intelligence e Performance Management attiva in undici Paesi. Nel 2012, ancora in fase di startup, ottenne un finanziamento di 15 milioni di dollari dal fondo Axel Johnson. Tale cifra è il più ingente finanziamento ricevuto oltreoceano da un’azienda italiana negli ultimi 10 anni.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here