Audio e video su IP con Aethra e RadVision

La società anconetana mette in campo la propria decennale esperienza in un accordo con l’israeliana RadVision per la distribuzione a livello mondiale di prodotti che realizzano e sfruttano reti IP multiservizio.

Aethra, azienda italiana impegnata da anni nel mercato delle telecomunicazioni, e RadVision, specialista delle tecnologie basate su real time audio e video su IP hanno siglato un contratto di partnership, in base al quale la società di Ancona sarà distributore ufficiale di prodotti RadVision a livello mondiale.
Ai sensi dell'accordo, Aethra distribuirà, sia alle imprese che ai service provider, la famiglia di prodotti real time (audio, video, dati e multiconferenza) di comunicazione V2oIP di RadVision. Questa include gateway, unità di audio e video conferenza multipunto, condivisione dati, gatekeeper per la nuova generazione di prodotti di rete su cui convergono audio, video e dati.
Con l'accordo, come ha anche dichiarato Giulio Viezzoli, presidente di Aethra, l'azienda italiana arricchisce la propria offerta in ambito IP, confermando l'intenzione a "voler consolidare un ruolo preminente nello sviluppo della comunicazione globale basata sul protocollo IP". Aethra attualmente è presente sul mercato con un'ampia gamma di prodotti e sistemi nel settore delle telecomunicazioni: dagli strumenti di misura ai prodotti per reti ISDN, IP e xDSL, dai sistemi di videocomunicazione alle soluzioni per audioconferenza, fino alla gestione di servizi multipunto.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here