Area vendite: chi cresce in Zucchetti

zucchetti-paolo-susani
Paolo Susani, direttore commerciale Zucchetti

Prevede la pianificazione di strategie e politiche commerciali per tutti i mercati in cui opera il Gruppo Zucchetti la nomina di Paolo Susani a direttore commerciale della software house di Lodi.
Dopo aver già ricoperto una serie di ruoli di responsabilità sia per la vendita di soluzioni e servizi, sia per il coordinamento della forza commerciale dedicata al canale distributivo, Susani dovrà ora occuparsi della definizione degli obiettivi per la forza vendita, così come dei piani di sviluppo a essa dedicati.

All’incarico ricoperto nel 2011 da Susani subentra, invece, Mario Aschiero, neo nominato direttore vendite canale indiretto.

Mario Aschiero, direttore vendite canale indiretto Zucchetti
Mario Aschiero, direttore vendite canale indiretto Zucchetti

Entrato in Zucchetti nel 2013, a seguito dell’acquisizione di Microarea all’interno della quale Aschiero ricopriva l’incarico di direttore commerciale, il manager ha collaborato attivamente con Susani per la formazione di un’unica rete distributiva Zucchetti.

Ora, in qualità di direttore vendite canale indiretto, dovrà coordinare e gestire la rete distributiva, collaborando attivamente con i partner per definire le migliori strategie atte a raggiungere gli obiettivi di vendita fissati dalla direzione commerciale, nonché incentivare la collaborazione e la sinergia tra i partner in ottica cross selling.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here