Apc PowerChute in Business Edition numero nove

Potenziata la gestione dell’alimentazione per quantificare in soldi il consumo di energia.

Apc by Schneider Electric ha rilasciato PowerChute Business Edition 9.0, software per gruppi di continuità in grado che fornisce report sull’alimentazione dei dispositivi informatici.

La versione nove aggiunge alle funzionalità di arresto sicuro dei sistemi e gestione degli Ups ulteriori funzioni per aiutare gli utenti a comprendere il proprio consumo energetico con report reali su alimentazione, costo ed emissioni Co2 per ogni Smart-UpsS.

PowerChute Business Edition 9.0 permette di calcolare il costo dell’assorbimento di potenza di uno Smart-Ups in kW quantificando i relativi costi in euro o altre valute e fornendo una raffigurazione puntuale di come l’utilizzo dell’alimentazione di dispositivi protetti possa influenzare anche questi aspetti.

Dando visibilità ai costi in rapporto al consumo energetico, PowerChute Business Edition permette ai clienti di massimizzare l’utilizzo di tutti gli Smart-Ups installati e ottimizzare i loro consumi energetici.
Con un nuovoSmart-Ups e il software gli utenti possono configurare la sequenza esatta in base alla quale ogni dispositivo si arresta e si riavvia in modo che i server più strategici rimangano online più a lungo.
Gli utenti possono anche decidere di spegnere i dispositivi meno critici in base a determinate condizioni per preservare il runtime.

PowerChute Business Edition 9.0 è incluso in ogni Apc Smart-UpsS fino a 5kVA e può essere scaricato dal sito Apc.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here