Account aziendali con privilegi: protezione CyberArk per i clienti Aditinet

Per supportare i clienti nel proteggere e controllare al meglio gli account aziendali con privilegi, Aditinet Consulting ha annunciato di aver siglato una partnership con CyberArk, di cui è diventato Gold Partner accanto a un nutrito, quanto selezionato elenco di altri partner per l’Italia.
Così facendo, nel portafoglio di offerta per supportare le organizzazioni nella gestione delle complessità dei servizi It del system integrator italiano entrano le soluzioni CyberArk destinate alle aziende per la protezione degli account con privilegi che il vendor statunitense propone forte di una una filiale diretta anche nel nostro Paese.

Specializzata in innovative e avanzate soluzioni di sicurezza informatica sviluppate e certificate in collaborazione con alcuni dei principali vendor del settore, Aditinet intende proporsi per la gestione dell’intero ciclo di vita degli utenti, siano essi imprese attive in tutti i mercati verticali, aziende del settore finanziario o enti Pubblici, partendo dalla gestione di account con privilegi fino alla sicurezza complessiva degli endpoint.

Da qui la proposizione di un’offerta che, incentrata su Privileged Account Security Solution, è pensata per proteggere i profili degli amministratori con privilegi in quanto, sempre di più, rappresentano il veicolo per accedere al controllo delle infrastrutture It e per raggiungere i dati sensibili di un’organizzazione.
Pensata per la protezione degli account con privilegi, la soluzione di CyberArk aiuta a identificare le credenziali con privilegi presenti in rete, a verificare che siano bloccate e sicure, e a rilevare comportamenti anomali per fermare un attacco nelle prime fasi del ciclo, così da ridurre i danni e consentire alle aziende di continuare a operare.

Non a caso, il primo degli eventi pianificati in maniera congiunta si concretizzerà il prossimo 20 Settembre a Concorezzo (MB), dove Aditinet, in collaborazione con CyberArk, LightCyber e SailPoint, affronterà il tema dell’integrazione tra Identità Digitale e sicurezza globale a livello Enterprise in un evento intitolato: “Identità e Sicurezza” Accesso Privilegiato & Identity Governance: un Approccio Integrato alla Gestione del Rischio.
Target dell’evento, responsabili It e dirigenti di società di sicurezza interessati a conoscere i dettagli di un approccio integrato su come proteggere le utility, gestire l’accesso ai dati e alle applicazioni, sia in rete sia nel cloud, e supportare gli utenti dotati di credenziali privilegiate.

 

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here