ZyXel, il massimo dallo switching

Punta a ottenerlo con il modello Xgs-4528F.

ZyXel vuole introdurre un nuovo approccio allo switching professionale con lo switch Xgs-4528F, mediante cui, secondo la società, è possibile ottenere servizi di rete ad alte prestazioni e al massimo della flessibilità e scalabilità.

Il nuovo switch dispone di 24 porte Gigabit Dual-Personality, che, oltre a garantire un'alta velocità di trasmissione dati, offrono connettività in rame e in fibra in un unico design.

Ogni interfaccia permette la connessione in rame 1000 Base-T, con connettori standard RJ-45, e quella in fibra, Sfp.

Lo switch integra anche due interfacce 12G, che consentono di installare fino a dieci XGS-4528F in architettura ad anello, per espandere la rete senza ulteriori spese per moduli e cablaggi di stacking.

Un open slot permette opzionalmente di installare un modulo di uplink a 10 Gigabit.
Ogni dispositivo ha una capacità di switching pari a 144 Gbps per elevate prestazioni per le connessioni cablate in rame/fibra su ciascuna porta GbE, sia nel caso delle porte dello stack, sia degli uplink 10G opzionali.

Le funzionalità avanzate di switching Layer 3, multi cast e la flessibilità dei servizi quali Open Shortest Path First (Ospf), Distance Vector Multicast Routing Protocol (Dvmrp), Virtual Router Redundancy Protocol (Vrrp), puntano a un'ottimale performance della rete.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here