Home Mercato Zscaler compra ShiftRight per potenziare la piattaforma Zero Trust Exchange

Zscaler compra ShiftRight per potenziare la piattaforma Zero Trust Exchange

Zscaler ha annunciato di aver completato l’acquisizione di ShiftRight, leader nell’automazione dei workflow di sicurezza a ciclo continuo. La tecnologia di automazione dei flussi di lavoro di ShiftRight è attualmente integrata nella piattaforma di sicurezza cloud Zscaler Zero Trust Exchange per automatizzare la gestione della sicurezza e affrontare il crescente numero di rischi e incidenti che le aziende si trovano a dover gestire. Questa integrazione fornirà una soluzione semplice e all’avanguardia per ridurre in modo significativo i tempi di risoluzione degli incidenti.

Sono molto lieto di dare il benvenuto a tutto il team di ShiftRight nella famiglia Zscaler”, ha dichiarato Jay Chaudhry, CEO, presidente e fondatore di Zscaler. “Nel corso della nostra preesistente partnership tecnologica, abbiamo potuto constatare i notevoli benefici della loro tecnologia e la decisione di acquisire ShiftRight è stato quindi il passo successivo più logico. Ora con ShiftRight, estenderemo il valore della piattaforma Zscaler, semplificando le operazioni IT e di sicurezza attraverso l’automazione dei workflow di sicurezza. L’integrazione della tecnologia di ShiftRight nella piattaforma cloud di Zscaler aiuterà i clienti a stabilire chiare linee di responsabilità e a fornire visibilità in tempo reale per la gestione del loro livello di sicurezza“.

I team della sicurezza sono tenuti a rispondere, ma non sono direttamente responsabili, di molte azioni relative alla sicurezza. Questo scollamento è diventato una fonte di controversie all’interno delle aziende, dato che il panorama della sicurezza è diventato affollato, frammentato e complesso. In pratica, la responsabilità della cybersecurity è distribuita tra più team all’interno della stessa azienda. I team della sicurezza sono costretti a lavorare con più gruppi distinti per mantenere gli utenti e i dati adeguatamente protetti. L’attuale modello di lavoro è un mosaico inefficace di procedure soggette a errori e intrecciati con sistemi eterogenei, in cui le questioni di sicurezza critiche passano inosservate.

ShiftRight si adatta in modo naturale a Zscaler Zero Trust Exchange, automatizzando la gestione delle responsabilità per i team di sicurezza“, ha dichiarato Sanjay Kalra, CEO di ShiftRight (ora parte di Zscaler). “Come funzionalità integrata nella piattaforma di Zscaler, la tecnologia di ShiftRight rafforzerà l’offerta di Zscaler e trasformerà la sicurezza in una soluzione collaborativa per i team interni per consentire loro di affrontare le numerose sfide di sicurezza, come la remediation, l’implementazione, la conformità e gli aggiornamenti“.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

Iscriviti alla newsletter

css.php