Da sempre alla ricerca di nuove vie per generare profitti, la società ha inaugurato una divisione che avrà il compito di promuovere prodotti e servizi di comunicazione alle grandi aziende.
Yahoo diversifica. Da sempre alla ricerca di nuove vie per generare profitti, la società ha inaugurato una business unit che avrà il compito di promuovere prodotti e servizi di comunicazione alle grandi aziende. La divisione sarà integrata all’interno della struttura Enterprise Solutions di Yahoo. La direzione della nuova organizzazione è stata affidata a Joseph Cha, un manager che in precedenza aveva ricoperto incarichi strategici presso società di consulenza del calibro di PricewaterhouseCoopers e Andersen Consulting. Integrando con servizi di project management dedicati alle imprese le proprie offerte relative a portali e broadcasting, la società spera di riuscire a instaurare relazioni di lungo periodo con Cio, top manager e tutte le figure professionali coinvolte a vario titolo nelle strategie inerenti i portali aziendali. I servizi del braccio consulenza di Yahoo saranno offerti a tariffe comprese tra i 50mila e i 150mila dollari.
- Yahoo! punta sulle soluzioni marketing
- Yahoo! Europa rivede il suo modello di business
- Yahoo! si espande verso la fornitura di accesso a Internet ad alta velocità
- Yahoo!, non più solo fornitore di contenuti, ma di accesso a Internet ad alta velocità
- Il nuovo Messenger di Yahoo punta sulla pubblicità
- Yahoo conferma le previsioni e il titolo decolla
- Opzoomer si insedia al vertice di Yahoo! Europe
- Yahoo! supera le aspettative degli analisti
- L’instant messaging di Yahoo arriva alle imprese
- Yahoo porta l’instant messaging alle imprese