Yahoo con 3 promuove l’Internet Mobile

Disponibile da oggi una nuova offerta co-branded: chiavetta e Internet in abbonamento o ricaricabile.

Nasce dalla collaborazione tra Yahoo! Italia e 3 Italia la nuova Yahoo! Internet Key powered by 3, chiavetta Usb per la navigazione Internet da pc fissi e portatili.

Frutto di una intesa che punta alla massima integrazione tra connettività, servizi, contenuti e raccolta pubblicitaria, la nuova Yahoo! Internet Key consente di navigare in banda larga sfruttando la rete HSPA (High Speed Packet Access) di 3 Italia, fino a 7.2 Mbps in download e fino a 1,4 Mbps in upload.

Due le formule di sottoscrizione previste: in abbonamento a 19 euro al mese, con 10 Gigabyte di traffico Internet incluso, oppure con la formula ricaricabile, col raddoppio della ricarica effettuata e la navigazione a 0,9 euro all’ora sotto copertura 3.

Nella formula in abbonamento, ogni Gigabyte aggiuntivo ha un costo di 6 euro: nel mese di attivazione il cliente avrà a disposizione 5 Gigabyte mentre dal mese successivo potrà fruire dei 10 Gigabyte mensili previsti dall’offerta per tutta la durata del contratto. La chiavetta è in comodato d’uso gratuito. Nella formula a consumo, la navigazione in roaming GPRS nazionale ha un costo di 0,6 euro al Megabyte con scatto di 15 centesimi all’accesso. In questa seconda formula, la chiavetta ha un costo di 99 euro.

Autoinstallante e auto configurante, la nuova Key rappresenta la chiave d’accesso al mondo di servizi Yahoo! indipendentemente dal PC a cui si è connessi.
Si parte infatti dal portale Yahoo! Italia Mobile Broadband Portal e si accede servizi come Meteo, news, mappe, oroscopo, musica, tv e alla di gestione profilo per controllare il traffico Internet effettuato e il credito residuo. Parimenti sono accessibili Yahoo! Toolbar, ansti-spyware incluso, Yahoo! Mail, Yahoo! Messenger, Flickr, oltre a Yahoo! Search, Yahoo! Mobile, Yahoo! Answers e Kelkoo.

La nuova Internet Key è disponibile nei flagship store di 3 e sul sito di Yahoo! it.mobilebroadband.yahoo.com.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome