Xerox Reward per i partner

Per ogni prodotto acquistato in promozione ci sono dei punti che potranno essere convertiti in denaro o fondi per il marketing

17 febbraio 2003Xerox Reward è il nome del nuovo programma di Xerox per i partner di canale. L’iniziativa prevede, per ogni prodotto in promozione acquistato, l’accumulo automatico di punti da parte dei rivenditori (il numero di punti dipende dal prodotto) che potranno essere convertiti in denaro o fondi per lo sviluppo di azioni marketing approvate da Xerox, quali ad esempio le attività di lead generation.
Xerox prevede, per marzo 2003, anche una seconda fase del programma Reward, che aggiungerà un elemento moltiplicatore per i punti nel caso sia utilizzati come fondi per lo sviluppo marketing. Il programma è aperto a tutti i rivenditori europei di Xerox, ai partner e ai concessionari che acquistano dai distributori autorizzati che aderiscono all’iniziativa. Per partecipare basta collegarsi alla extranet di Xerox (www.xerox.com/officeprinting/resellers), cliccare sul link “Xerox Rewards” e compilare la scheda di registrazione. I partecipanti potranno verificare in ogni momento i punti accumulati, quanti sono già stati spesi o cambiati e decidere come convertirli.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome