Xerox Opb manda a Hong Kong i rivenditori migliori

A partire dal 6 settembre e sino alla fine dell’anno è valida la promozione eXtra Golden Dragon riservata ai dealer che acquistano le stampanti Phaser 860 e 7700 presso i distributori autorizzati Xerox Opb

L'autunno di Xerox Opb sarà caratterizzato da un nuovo programma per i partner di canale. Si chiama eXtra Golden Dragon e riguarda le due nuove stampanti di rete a colori Phaser 860 e Phaser 7700. La promozione, valida a partire da oggi 6 settembre sino alla fine dell'anno, è aperta a tutti i rivenditori che acquistano dai distributori autorizzati Xerox Opb e cioè Assotrade, Attiva, Dimax, Esprinet, Ingram Micro, La Tecnica, Opengate. Il programma comprende sconti su ogni acquisto e sulle demo unit, oltre a supporti marketing, azioni pubblicitarie e di direct marketing. Non mancheranno anche i premi per gli utenti finali per favorire la domanda, oltre al fiore all'occhiello del programma: un viaggio a Hong Kong di cinque giorni in occasione del capodanno cinese, nel febbraio 2002.
Gli sconti-quantità e i prezzi speciali per le demo unit e per le stampanti sono aperte a tutti i rivenditori, anche a quelli non certificati, e la promozione è stata strutturata in modo da favorire anche i piccoli rivenditori, che non fanno grossi volumi di vendita.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here