Xerox, multifunzione per le Pmi

I nuovi WorkCenter siglati 118 viaggiano con i servizi per il controllo dei costi.

Xerox ha rilasciato il nuovo sistema monocromatico multifunzione WorkCenter C118/M118/M118i, destinato alla produttività degli uffici di piccole e medie dimensioni, con funzionalità flessibili di copia, stampa, scansione e fax.


Gli Xerox WorkCenter C118 (per copia), M118 (per copia e stampa), M118i (per copia, stampa, fax ed e-mail), puntano sulla facilità di installazione e gestione e sono basati su tecnologie Xerox come l’Ea toner (Emulsion Aggregate), un brevetto che punta a offrire una qualità dell’immagine più nitida e uniforme, prolungare la vita utile del gruppo di fusione e ridurre gli sprechi garantendo un impatto ambientale inferiore rispetto al toner tradizionale.


I nuovi sistemi incorporano anche la soluzione software CentreWare Is, per gestire i dispositivi di stampa in rete da remoto, stampano in formato A3, accettano vari supporti e propongono funzionalità di di finitura come quelle per opuscoli, copertine, maschere per modulistica, filigrane e poster.


Sono proposti con PagePack ed eClick, i servizi di Xerox per un miglior controllo sui costi e sui processi di stampa e copia da parte dei clienti. PagePack è il contratto per il supporto tecnico e la fornitura di consumabili dedicati alla Pmi, che propone piani tariffari definiti in base ai volumi di stampe e copie prodotti, e comprende la fornitura di toner, i servizi di supporto e gli interventi di manutenzione on-site.


eClick, è il servizio "tutto compreso" per le grandi aziende che comprende manutenzione, consumabili e pagine stampate, non richiede di stabilire in anticipo il volume annuale di documenti prodotti, consente di monitorare i costi di copia e stampa e permette di ricevere una fatturazione trasparente e completa, basata su conteggi annuali.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome