WWDC 2015, Apple aspetta gli sviluppatori l’8 giugno

Sarà il Moscone West di San Francisco a ospitare dall’8 al 12 giugno prossimi la 26° Worldwide Developers Conference (WWDC). Immaginando un alto numero di richieste di partecipazione, la società ha però subito reso noto che quest’anno ci saranno ancora più sessioni disponibili in streaming live rispetto al passato per gli sviluppatori.

Alla WWDC 2015, la comunità di sviluppatori Apple potrà partecipare a oltre 100 sessioni tecniche e avrà a propria disposizione 1.000 ingegneri Apple, laboratori pratici dove apprendere come integrare le nuove tecnologie e perfezionare le app. Gli Apple Design Awards premieranno infine le migliori app dello scorso anno.

Fino a venerdì 17 aprile, sul sito web della WWDC (developer.apple.com/wwdc/tickets) gli sviluppatori possono fare richiesta per i biglietti, che verranno assegnati ai partecipanti attraverso una selezione casuale. Entro lunedì 20 aprile, gli sviluppatori sapranno l’esito della propria richiesta. Saranno inoltre disponibili fino a 350 borse di studio WWDC, per offrire a studenti e membri delle organizzazioni partecipanti che si occupano di scienza, tecnologia, ingegneria e matematica in tutto il mondo l’opportunità di ricevere un biglietto gratuito (developer.apple.com/wwdc/scholarships).

Le sessioni della Worldwide Developers Conference, che saranno disponibili in streaming live durante la settimana, potranno essere viste sul sito web della WWDC all’indirizzo developer.apple.com/wwdc/videos e tramite l’app WWDC. Inoltre, i video di tutte le sessioni tecniche saranno disponibili al termine di ogni giornata.

Per maggiori informazioni, aggiornamenti e per fare richiesta per i biglietti, visitate il sito web della Apple Worldwide Developers Conference 2015.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome