Home Mercato Workday, Federico Francini è il Managing Director Italia

Workday, Federico Francini è il Managing Director Italia

Workday ha annunciato la nomina di Federico Francini a Managing Director per l’Italia.

Dagli uffici di Milano Francini guiderà il team in vista della strategia di espansione della società e riporterà direttamente a François Cadillon, Vice President Sales Continental Europe di Workday.

Francini viene da una carriera di oltre 30 anni nel settore ICT. Durante il suo percorso professionale si è occupato di sistemi informativi completi e complessi, applicazioni MRP, software, hardware, network, middleware, applicazioni ERP e Business Intelligence, oltre a SaaS (Software as a Service) e HCM (Human Capital Management).

Prima  della carica in Workday, Francini ha ricoperto la posizione di Senior Sales Director in Oracle, dove per 16 anni ha gestito e guidato con successo vari team di vendita in numerosi settori verticali e in una sofisticata organizzazione a matrice.

È stato Amministratore Delegato e Presidente del Consiglio di Amministrazione di Fujitsu Technology Solutions con la responsabilità per l’Italia, oltre che per Grecia, Israele e Balcani.

La sua più recente posizione manageriale è stata di Country Leader presso Cornerstone OnDemand Italia, come responsabile della strategia aziendale complessiva del paese, dove ha contribuito con successo ad una forte crescita sul mercato italiano.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php