Home Prodotti Software Workday Extend, nuove app in arrivo per l'azienda agile

Workday Extend, nuove app in arrivo per l’azienda agile

Workday ha annunciato le nuove funzionalità di Workday Extend, la soluzione che aiuta i clienti e i partner a estendere senza soluzione di continuità le loro applicazioni core basate sulla piattaforma di gestione finanziaria e delle risorse umane.

Le nuove funzionalità di orchestrazione, dati e logica di Workday Extend consentono di migliorare il processo di accelerazione della digitalizzazione, favorire la creazione di nuovo valore per l’azienda e aumentare il coinvolgimento dei dipendenti e l’agilità aziendale.

Workday Extend permette alla community di utenti Workday (oltre 50 milioni di utenti nel mondo), di creare in maniera sicura e veloce nuove app che utilizzano le applicazioni core di Workday.

Le nuove funzionalità e caratteristiche di Extend permettono di costruire app a valore aggiunto per migliorare il coinvolgimento dei dipendenti, ottimizzare le esperienze e snellire i processi aziendali, collegando in maniera sicura i dati di Workday ai sistemi di terze parti.

L’estensibilità preserva il contesto dei dati, i flussi dei processi, la user experience e la sicurezza per migliorare l’esperienza d’uso delle app, contrariamente ai sistemi che funzionano al di fuori di Workday o che offrono solo funzionalità generiche, i quali richiedono la ricostruzione delle integrazioni e la razionalizzazione delle interfacce utente e della sicurezza e quindi la sincronizzazione di copie separate di uno stesso dato.

Ora invece con Workday Extend i clienti semplificano lo stack tecnologico e rendono più sicuri i dati sulla gestione finanziaria e del personale e possono ottimizzare l’investimento tecnologico esistente minimizzando i rischi.

Con il nuovo Workday Orchestrate, ora compreso nell’abbonamento a Workday Extend, gli sviluppatori di app possono orchestrare i processi finanziari e di HR sulle piattaforme Workday e di terzi.

Queste orchestrazioni sono costruite visivamente attraverso Orchestration Builder, un’interfaccia utente drag-and-drop che permette un’esperienza di sviluppo low-code guidata e semplificata per definire la logica, mappare i dati, eseguire le trasformazioni.

Con questa funzionalità aggiunta, Workday Extend contribuisce a promuovere un utilizzo ancora più connesso, adattabile ed estensibile di Workday, grazie al quale le aziende possono trasformarsi più velocemente per soddisfare le loro esigenze specifiche e accelerare il time-to-value.

I vantaggi di Extend

Extend si basa sui principi dell’architettura core di Workday e permette alle aziende di estendere rapidamente e in profondità i dati e i processi presenti in Workday. Inoltre, il catalogo di app Workday Extend presenta una lista accurata di template di app e di app di riferimento che prendono in esame i principali scenari di business e sono pronte per essere configurate e implementate rapidamente.

Con Workday Extend i team IT non hanno più bisogno di un insieme eterogeneo di piattaforme di sviluppo e implementazione app, tool di integrazione e di workflow e sistemi di gestione per la creazione delle nuove app e la costruzione dell’employee experience. Possono quindi ridurre la complessità dello stack tecnologico e i costi e aumentare la capacità utile al business.

I clienti che utilizzano Workday Extend si sentono più sicuri se sanno che le app che sviluppano funzionano sulla piattaforma globale Workday Enterprise Management Cloud, limitando i rischi di sicurezza e di violazione della privacy associati all’esportazione di dati da Workday a un sistema esterno

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php