Workday ha stipulato un accordo definitivo per l’acquisizione di Vndly, società operativa nelle soluzioni cloud per la gestione di finance e risorse umane.
Con Vndly, Workday fornirà alle organizzazioni una soluzione unificata per l’ottimizzazione della forza lavoro che aiuterà le organizzazioni a gestire tutti i tipi di lavoratori (stipendiati, a chiamata, a tempo determinato e in outsourcing) e a supportare una strategia olistica sui talenti, compresa la comprensione dei costi, delle esigenze di pianificazione della forza lavoro e della conformità.
Wordkday e Vndly, una soluzione unificata per supportare le dinamiche della forza lavoro in evoluzione
Il futuro del lavoro richiede nuovi modi di pensare alla composizione delle risorse umane e a come gestire i diversi tipi di lavoratori, poiché le organizzazioni fanno sempre più affidamento su un mix diversificato di collaboratori per soddisfare il business in crescita.
Inoltre, i lavoratori cercano modalità di lavoro più flessibili nella ricerca di nuove competenze ed esperienze personalizzate. Accelerate dalle esigenze della pandemia, le organizzazioni devono adeguare la propria definizione di forza lavoro ed esaminare come sostenerla in nuovi modi.
Per stare al passo in questo mondo del lavoro in continua evoluzione, le organizzazioni devono adottare una strategia di gestione della forza lavoro più olistica che valorizzi l’intera forza lavoro.
Con Vndly, che ha già un’integrazione certificata con Workday, le organizzazioni avranno una visione completa di tutti i lavoratori. I clienti potranno utilizzare Workday per gestire il processo end-to-end per i dipendenti a tempo indeterminato, unificando i dati sulla forza lavoro esterna da VNDLY, in modo da poter pianificare, eseguire e analizzare meglio la loro forza lavoro totale.