Word: inserire note e commenti

In Word, una parola, una frase, o un intero paragrafo, possono essere associati ad un commento personalizzato, che può essere sempre visibile, oppure, mostrato al momento opportuno. Selezionare il passo da commentare, aprire il menu Inserisci, e optare …

In Word, una parola, una frase, o un intero paragrafo, possono essere associati
ad un commento personalizzato, che può essere sempre visibile, oppure, mostrato
al momento opportuno.

Selezionare il passo da commentare, aprire il menu Inserisci,
e optare per Commento. Così facendo, la selezione si colora di rosso, e le viene
associato un riquadrino in cui si digita il testo del commento.

Per eliminare il commento farvi sopra clic destro, e nel menu contestuale al
clic selezionare la voce Elimina commento. Per nascondere temporaneamente
i commenti, invece, aprire il menu Visualizza e togliere la
spunta alla voce Commenti. Rimetterla per mostrarli nuovamente.
Si noti che all'interno del riquadro è possibile utilizzare la funzione di correzione
ortografica.

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