Home Digitale Wolters Kluwer, un progetto per accompagnare il professionista nel digitale

Wolters Kluwer, un progetto per accompagnare il professionista nel digitale

Wolters Kluwer Tax & Accounting Italia ha realizzato il progetto “Con Te – Sistema Professionista” per gli utilizzatori dell’omonima soluzione. Lo scopo, come spiega in una nota il managing director Pierfrancesco Angeleri, è accompagnare attivamente nella trasformazione digitale gli studi professionali.

La soluzione tecnologica, unita a un percorso formativo completamente ridisegnato e utilizzabile anche ondemand, mira alla creazione di maggior valore puntando su usabilità, flessibilità e accessibilità a soluzioni smart e collaborative.

Il Progetto di Wolters Kluwer fa perno su tre pilastri. Il primo è il costante aggiornamento delle funzionalità dell’applicativo che mirano all’incremento dell’automazione e dell’efficienza operativa. Si svilupperanno interazioni automatiche con applicativi quali Fattura SMART esaltando la navigabilità, l’usabilità e avvicinandosi sempre più ai concetti del robotic accounting.

Gli utenti avranno a disposizione una chiara dashboard con dati statistici per il controllo dell’andamento delle operazioni. Il progetto «Con Te – Sistema Professionista» offre maggiori automatismi nella condivisione dei dati tra i moduli contabili, dichiarativi e di bilancio, più velocità e più precisione e accuratezza nella contabilizzazione delle fatture.

Il secondo è la formazione continua, che consentirà di accrescere la padronanza dell’utilizzo del software e la conoscenza approfondita delle funzionalità. Attraverso un nuovo piano formativo ondemand, disponibile h24 sette giorni su sette, si avrà accesso senza nessun ostacolo a video formativi e nuovi contenuti per approfondire le funzionalità meno conosciute. Si potrà accedere a nuovi webinar online che proporranno, tra l’altro, approfondimenti sulle principali case history.

La formazione è particolarmente comoda perché accessibile direttamente attraverso la soluzione, on line e con l’assistenza di una community dedicata.

Il terso è un programma fedeltà, che premierà i clienti più fedeli e attivi con azioni concrete ed iniziative esclusive.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php