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Wolters Kluwer, nuovo portale per il customer service

Wolters Kluwer Tax & Accounting Italia ha rilasciato il nuovo portale di assistenza alle proprie soluzioni:rofessionisti e aziende potranno rivolgersi a questo canale per risolvere con praticità e velocità gli eventuali problemi e domande tecniche e operative che possono insorgere con l’utilizzo delle soluzioni software.

Tax & Accounting Italia, parte di Wolters Kluwer, fornisce software, informazioni e servizi per i professionisti che operano nell’area fiscale, del lavoro e piccola e media impresa attraverso i brand di prodotto Ipsoa, Osra e Artel.

Il portale (http://supporto.wolterskluwer.it/) completa l’offerta di assistenza e sostegno che l’azienda offre ai propri clienti.

Oltre al supporto telefonico, via mail e tramite webticket, il portale renderà accessibili soluzioni e suggerimenti attraverso agili ed estese Q&A immediatamente dopo la registrazione al servizio.

Per il Customer Service Director di Wolters Kluwer Tax & Accounting Italia, Marco Bitossi, oggi «Il mantenimento del livello di servizio del canale telefonico deve andare di pari passo con l’introduzione di nuove modalità asincrone di contatto, come la mail e il webticket, in grado di assicurare una esperienza multicanale al cliente. Abbiamo già raggiunto un altissimo livello di qualità del servizio di customer support testimoniato da un dato estremamente eloquente: l’85% delle richieste di assistenza viene risolto con la cosiddetta first call resolution» In pratica il cliente richiedente il supporto viene soddisfatto alla prima chiamata».

Il customer support di Wolters Kluwer Tax&Accounting Italia è composto esclusivamente da personale interno, dislocato su tutto il territorio nazionale e che fruisce di formazione continua rendendo così possibile il supporto a problemi sia tecnici sia operativi.

Anche i partner di Wolters Kluwer Tax & Accounting Italia sono in grado di erogare il servizio di supporto alla clientela grazie alla stretta collaborazione con la società che condivide metodi e argomenti di formazione.

Proprio l’esteso network di partner dell’azienda, presente in tutta Italia, consente di garantire l’eccellenza del servizio aggiungendovi la competenza, la tempestività e anche la prossimità alla clientela di professionisti e imprese.

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