Home Prodotti Software Wolters Kluwer, Genya e One Fiscale in un unico strumento

Wolters Kluwer, Genya e One Fiscale in un unico strumento

Wolters Kluwer comunica di aver unito Genya e One Fiscale in un unico tool dedicato ai commercialisti.

Come ha anticipato Pierfrancesco Angeleri, Managing Director di Wolters Kluwer Tax & Accounting Italia in una nota, “si tratta dell’avvio di un piano più ampio di integrazione tra Genya e One Fiscale”.

Con l’integrazione dello strumento in Genya i professionisti accedono da un singolo punto d’ingresso a uno spazio informativo sempre aggiornato e altamente specializzato.

In tal modo la suite Genya diventa un ambiente digitale nel quale trovano spazio moduli per la contabilità, la creazione del bilancio, i dichiarativi, la gestione dello studio e naturalmente anche la fatturazione elettronica usufruibili in mobilità, su ogni supporto e con avanzati strumenti di collaborazione a distanza.

L’integrazione consente di visualizzare nella dashboard di Genya tutti gli aggiornamenti segnalati e interpretati da One Fiscale.

Avere immediata evidenza degli impatti di una novità normativa o gestionale sull’attività dello studio, rappresenta un grande vantaggio competitivo.

One Fiscale ragiona come il professionista fiscale e anticipa le sue esigenze con i contenuti di Ipsoa e il fisco: dagli aggiornamenti legislativi agli adempimenti burocratici, dagli approfondimenti su tematiche di interesse all’interpretazione di casi complessi.

Il collegamento tra Genya e One Fiscale è semplice. Un’apposita sezione presente all’interno del software consente di approfondire le tematiche e le novità rilevanti, o che impattano sull’attività che il professionista sta svolgendo, semplicemente cliccando nelle voci della sezione “Cosa Cambia” di One Fiscale.

In pochi secondi, fa sapere Wolters Kluwer, l’utente Genya potrà accedere direttamente all’ecosistema ONE, ottenendo informazioni mirate sull’argomento, approfondire i temi o utilizzare tutti gli strumenti disponibili su One Fiscale.

Per Giulietta Lemmi, ceo di Wolters Kluwer Italia, “Wolters Kluwer è l’unico operatore presente sul mercato italiano in grado di offrire un servizio di questa tipologia”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php