Wizibel

Per i musicisti che vogliono creare un video per un brano o dei visual per una performance ma non vogliono (o possono) affrontare i costi e l’impegno di una vera e propria produzione video, arriva Wizibel, una app per iOS che crea automaticamente il visual di un brano.   

Gli sviluppatori descrivono il procedimento come molto semplice, in pochi step: si carica un brano dalla libreria o in uno dei diversi formati supportati, si sceglie un tema tra i sei inizialmente disponibili nell’app, si personalizzano i parametri del tema sulla base dei gusti personali, si esporta il video nel rullino del dispositivo o verso una app video, in risoluzioni che vanno  da 520p a 1080p (full HD).

L’app Wizibel è disponibile su App Store ed è progettata per iPhone e iPad. Al momento è offerta a un prezzo introduttivo di 3,99 euro. Wizibel è sviluppata da Klevgränd, una casa di produzione svedese, con sede a Stoccolma, gestita da musicisti, filmmaker e sviluppatori.

Maggiori informazioni su Wizibel sono disponibili sul sito web dedicato all’app.

Wizibel - Audio Visualizer
Wizibel - Audio Visualizer
Developer:
Price: 10,99 €
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome