WiFi, ultimo miglio e zone rurali: offerta Lancom

Collegamenti esterni Wlan da 300 Mbps proposti al costo della tecnologia 54 Mbps. Esempi di utilizzo in Spagna e Germania.

Le soluzioni wireless Lan esterne di Lancom Systems vengono utilizzate come alternativa per l’ultimo miglio e per portare Internet a banda larga nelle zone rurali.

Tramite la promozione ”High-speed backbone for less”, Lancom offre la più soluzione esterna Wlan 802.11n al prezzo di quella convenzionale da 54 Mbps.

A 2.999 euro più Iva, gli utenti ricevono un kit “Wlan bridge” con il necessario: 2 access point esterni 802.11n Lancom Oap-310agn Wireless, 2 antenne d’inversione di polarità Od-9a, e 2 interruttori di tensione Sa-Lan.

Il bundle può essere utilizzato per installare collegamenti esterni point-to-point fino a 20 km di distanza, raggiungendo un massimo di 100 Mbps. L’offerta è valida fino al 31 ottobre 2010.

Le soluzioni Lancom sono state utilizzate, per esempio, dalla rete “WiFi Formentera” nelle Baleari, o nella regione turistica delle Eifel in Germania, dove forniscono accesso internet wireless a 40.000 persone tra famiglie e aziende che non dispongono di una copertura Dsl fissa.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome