Websense protegge in tempo reale

Con Websense Enterprise 5.5 si può implementare la tutela proattiva dalle minacce.

Websense ha rilasciato la versione 5.5 di Websense Enterprise, che, con la nuova funzionalità Real-time Security Updates, ora offrire una protezione in tempo reale dalle minacce come i malicious mobile code, Trojan horse e phishing.


Non appena identificata la nuova minaccia, infatti, i database alla base delle soluzioni Websense vengono aggiornati e resi disponibili per il download da parte degli utenti.


La nuova funzionalità è resa disponibile sia per la componente Client Policy Manager (Cpm) sia per le Security Pg (Premium Group): Cpm permette di automatizzare policy contro l’accesso ad applicazioni non autorizzate da parte dei dipendenti, mentre i Pd forniscono la stessa capacità per i siti che possono contenere malicious code mobili come spyware, siti Web fraudolenti o phishing.


La versione 5.5 di Websense Enterprise è in grado di gestire la sicurezza ai tre livelli (gateway, rete e desktop).


Websense Enterprise può essere implementato in configurazione stand alone o integrata con prodotti per la sicurezza come firewall, proxy server, switch, router, appliance, directory service e soluzioni per la gestione della rete.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here