Un webinar per cambiare il ciclo di vita dei prodotti

Tempi di prototipazione ridotti, scarti di lavorazione azzerati, messa in produzione immediata, ciclo di vita dei prodotti rivoluzionato: un webinar mette assieme tutti questi principali effetti che produce la stampa 3D in azienda.

Per capire come si manifestano, Stefania Minnella, 3D Printing Application Engineer - HP Inc, terrà un webinar il 29 giugno, alle ore 11.

Il webinar andrà immediatamente sul concreto: ci consentirà di capire come diverse divisioni di HP stanno usando la stampa 3D nelle varie fasi del ciclo di vita di un prodotto e come, grazie all'additive manufacturing, sono stete abbattute alcune barriere culturali.

Stefania Minnella ci parlerà anche di come la tecnologia HP Multi Jet Fusion si confronta rispetto ai processi produttivi tradizionali.

Come consuetudine, al termine dell'illustrazione di temi, concetti ed esempio, si potrà interloquire con Stefania Minnella: la parte dedicata alle domande del pubblico sarà da sfruttare appieno, in virtù delle grandi potenzialità che la tecnologia illustrata consente di mettere in campo.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome