Webegg e Kana unite in nome dell’e-Crm

Le due aziende hanno esteso all’intera piattaforma di gestione del cliente una collaborazione già viva da qualche anno in tema di knowledge management.

Con l’obiettivo di affrontare con decisione un campo che, nonostante la crisi, resta promettente (il customer relationship management), Kana e Webegg hanno ampliato la portata della propria collaborazione, prolungando una partnership già attiva dal 1998.
A quel periodo, infatti, risale l’alleanza di Webegg con ServiceSoft in tema di knowledge management. Successivamente, ServiceSoft è confluita in Broadbase e quest’ultima, a sua volta, all’inizio di quest’anno si è fusa con Kana Communications, specialista in soluzioni di e-Crm. Sulle fondamenta delle soluzioni di e-service ed e-marketing sviluppate sulla piattaforma Broadbase, dunque, Webegg oggi è in grado di realizzare soluzioni di gestione dei rapporti con il cliente relavivamente all’intera piattaforma Kana: Java based, scalabile, che unisce gli elementi del Crm tradizionale con quelli innovativi dell’ e-Crm. Il tutto fortemente connesso con strumenti di knowledge management e di Business intelligence.
“Questa alleanza per noi è fortemente strategica – ha commentato Alf Saggese, managing director Emea di Kana -. Offriamo un prodotto di e-crm completo che, combinato con le capacità di delivery di Webegg, è in grado di garantire ottimi risultati”.

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