Wd, disco condiviso ovunque

Nuova famiglia di appliance condivisibili My Book World Edition. Valida per il telelavoro.

Western Digital ha pronta la nuova famiglia di appliance storage condivisibili. My Book World Edition, destinata ai telelavoratori remoti, fruibile per il tramite di Wd Anywhere Access, il nuovo software pensato per semplificare l'accesso ai contenuti digitali ed eliminare la necessità di averli fisicamente vicini all'utente.

Parte importante di Anywhere Access è la funzionalità DataOnHand, che rende il My Book World Edition attivo in Explorer e Windows con le opzioni “Apri” e “Salva con nome”, ogni volta che l'utente è collegato a Internet. Ciò rende più semplice l'accesso ai dati per gli utenti, anche se sono lontani migliaia di chilometri dal loro My Book World Edition, ed elimina la necessità di effettuare pesanti login e logout su sistemi di accesso Web di terze parti. La funzionalità opera indipendentemente dallo specifico pc di origine.

I due modelli della famiglia di appliance condivise sono compatibili con reti cablate. Sono anche dotati di software di backup Emc Retrospect Express, di una porta Ethernet, di una Usb 2.0 à. Il modello base My Book World Edition ha una capacità di 500 Gb, il My Book World Edition II offre le stesse funzionalità in un sistema a doppio drive che offre 1 Tb di capacità ed è dotato di funzionalità Raid.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome