VPN per service provider da Avaya

Il vendor del networking ha messo a punto un’offerta di hardware e software per la realizzazione di Virtual private network dedicata ai service provider, in grado di gestire fino a 10mila collegamenti simultanei. Il prezzo della soluzione è variabile i

Il vendor del networking ha messo a punto un'offerta di hardware e software per la realizzazione di Virtual private network dedicata ai service provider, in grado di gestire fino a 10mila collegamenti simultanei. Il prezzo della soluzione è variabile in funzione delle esigenze del provider. Avaya si propone anche come installatore e integratore della soluzione nell'infrastruttura del cliente, ed è in grado di gestire la VPN da remoto, per misurare le performance, per la configurazione e per la risoluzione di problemi. Inoltre, il produttore del New Jersey è in grado di fornire ai provider supporto marketing per la commercializzazione del servizio ai clienti finali.
Le VPN consentono di realizzare collegamenti sicuri attraverso Internet, attraverso la crittografia e la protezione dei dati.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here