Voip tedesco per Edslan

Firmato l’accordo di distribuzione con Swyx

Edslan ha siglato un accordo di distribuzione con Swyx, società tedesca riconosciuta oggi come uno dei principali player europei nel mercato della telefonia Ip.
Le soluzioni professionali Voip di Swyx si integrano alle reti telefoniche preesistenti di aziende di ogni dimensione. L'obiettivo del produttore tedesco è sostituire o integrare i Pbx tradizionali mediante la propria piattaforma. L'offerta comprende SwyxWare 6, il sistema telefonico professionale Ip completamente integrato nella rete informatica.

SwyxWare è un sistema di telefonia Ip software basato su piattaforma Microsoft Windows Server. Permette di gestire la telecomunicazione non utilizzando le linee convenzionali, ma le reti per la trasmissione di dati. Con la gamma di prodotti SwyxWare un comune server Microsoft Windows può essere trasformato in un sistema di telefonia Ip.

Facilmente integrabile nella rete IP esistente, SwyxWare offre tutte le funzioni di un centralino telefonico convenzionale apportando però i vantaggi della tecnologia Voip come call routing avanzato e personalizzabile per essere raggiungibili anche quando si è fuori ufficio, voicemail, gestione centralizzata di e-mail e fax, registrazione delle chiamate e altre utili funzionalità. Tutte le comunicazioni possono essere gestite tramite il pc ed è possibile lavorare anche lontano dal posto di lavoro accedendo semplicemente alla rete Ip. Il sistema è scalabile e quindi adattabile alle esigenze delle aziende in espansione. L'ultima versione lanciata a marzo è compatibile con il sistema operativo Windows Vista e con il client di posta Outlook 2007.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here