Home Business Wire Vodafone Qatar sceglie il router per interni 5G CPE FX2000 di Inseego...

Vodafone Qatar sceglie il router per interni 5G CPE FX2000 di Inseego per gli utenti di GigaHome e clienti aziendali

Il router per interni 5G FX2000 Inseego Wavemaker™ garantisce un accesso a Internet veloce e sicuro per l’intrattenimento domestico e sedi aziendali

DOHA, Qatar, e SAN DIEGO–(BUSINESS WIRE)–Vodafone Qatar e Inseego (Nasdaq: INSG) offrono un accesso a Internet velocissimo a utenti privati e clienti aziendali con il lancio del nuovo router per interni 5G FX2000. L’FX2000, che racchiude in un fattore di forma compatto le prestazioni del 5G abbinate alla connettività Wi-Fi 6 dual band, può connettere fino a 30 dispositivi Wi-Fi, compresi portatili, tablet, sistemi POS, smartphone, televisori, sistemi smart home e console da gioco.


Il router per interni 5G FX2000 Inseego Wavemaker™ è ora disponibile presso i punti vendita al dettaglio di Vodafone Qatar e online.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Per richieste di informazioni da parte dei media si prega di contattare:

Inseego – Contatto per i media:

Anette Gaven

Tel.: +1 (619) 993-3058

Anette.Gaven@inseego.com

Inseego – Contatto per le relazioni con gli investitori:

Joo-Hun Kim, MKR Group

Tel.: +1 (212) 868-6760

Vodafone – Contatto per i media:

vodafoneqatar@bljworldwide.com

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php