Home Apple Vodafone presenta un "modem" 3G per l'iPad Wi-Fi e dimezza le tariffe

Vodafone presenta un “modem” 3G per l’iPad Wi-Fi e dimezza le tariffe

Come anticipato nelle scorse settimane, Vodafone ha annunciato la disponibilità di Internet Key WiFi, un hotspot tascabile per navigare con i propri dispositivi dotati di connessione senza fili.

In tecnologia Hspa, l’hotspot consente di navigare fino a 7,2 Mbps in ricezione, e fino a 5,76 Mbps in invio. E’ inoltre dotato di un lettore di memoria Micro SD che supporta schede fino a 16 GB per archiviare documenti, musica o film.

Viene proposto gratuitamente insieme alle proposte Internet Facile Sempre e Internet Facile Large.

E proprio in relazione ai piani tariffari ci sono alcune novità.
Oltre alla tariffa giornaliera, 2 euro al giorno con traffico illimitato, Vodafone ha esteso anche al tablet di Apple la  formula Internet Facile Sempre, con la quale è possibile, al costo di 15 euro al mese per sempre, navigare sul web senza limiti di tempo. Ricordiamo che in precedenza l’offerta di Vodafone prevedeva una tariffa di 30 euro mensile. Rimane il limite di navigazione alla massima velocità per un traffico di 500 MB al giorno.

L’offerta è attivabile fino al prossimo 15 settembre.
Inoltre, a partire da oggi, la Micro-Sim per iPad è gratuita, sia per gli abbonamenti sia per le ricaricabili, con 5 euro di traffico incluso al momento dell’acquisto.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php