Vodafone attiva la conciliazione paritetica

I clienti della compagnia telefonica che decideranno di avvalersi di questo nuovo strumento potranno risolvere eventuali controversie entro 30 giorni lavorativi senza dover ricorrere ad avvocati o giudici.

Tutti i clienti privati di Vodafone Italia possono ora avvalersi della conciliazione paritetica, uno strumento rapido ed economico di risoluzione delle eventuali controversie.

Per poter sfruttare questa opportunità, bisogna rivolgersi alle principali Associazioni dei Consumatori, aderenti al Consiglio Nazionale (CNCU), ma non è necessario l’intervento di avvocati e giudici. Il procedimento di conciliazione dovrà chiudersi entro 30 giorni lavorativi.

L’attivazione della conciliazione paritetica segue la firma del Protocollo di Conciliazione, sottoscritto da Vodafone Italia con le Associazioni aderenti al Consiglio Nazionale dei Consumatori (CNCU) lo scorso Giugno 2009. Il Protocollo ha lo scopo di favorire una maggiore efficacia nelle relazioni con il cliente, un aspetto strategico in un contesto di mercato caratterizzato da forte competizione tra le aziende di telecomunicazione.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome