Vmware: tre bundle e il nuovo Server 2

Ci sono le Pmi nel mirino di Vmware. La società ha deciso, infatti, che è arrivato il momento di parlare di virtualizzazione anche a queste realtà, presentando soluzioni a costi ragionevoli e soprattutto sensibilizzandole su aspetti che riguardano il r …

Ci sono le Pmi nel mirino di Vmware. La società ha deciso, infatti, che è arrivato il momento di parlare di virtualizzazione anche a queste realtà, presentando soluzioni a costi ragionevoli e soprattutto sensibilizzandole su aspetti che riguardano il ritorno degli investimenti e i vantaggi in termini di risparmio energetico. Per meglio indirizzare le esigenze di questa fascia di utenti, la società ha configurato tre bundle, tutti basati sulla terza generazione della suite Vmware Infrastructure e strutturati in Acceleration kit, che consentono di avere tutte le funzionalità di cui una Pmi ha bisogno, con la possibilità di aggiungerne di nuove all'occorrenza.

Contestualmente, Vmware ha presentato la seconda release di Vmware Server, il suo prodotto di virtualizzazione gratuito. La nuova release si basa su interfaccia Web based, supporta un'ampia gamma di hardware e oltre 30 sistemi operativi guest. Vmware Server 2 supporta Virtual Machine Interface, consentendo una comunicazione avanzata tra i sistemi operativi virtualizzati e il layer di virtualizzazione, supporta dispositivi Usb 2.0 e gestisce fino a 8 Gb di Ram per macchina virtuale e fino a 2 processori Virtual Smp.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here