Vmware rinnova tutta la virtualizzazione client

Infornata di nuove versioni: Workstation 11, Player 7 Pro, Fusion 7 e Fusion 7 Pro.

Vmware ha rilasciato Workstation 11, ultima versione della soluzione per la virtualizzazione del pc.
Gli aggiornamenti includono il supporto alla Tech Preview di Windows 10 oltre a quello di altri 200 sistemi operativi, quello dei processori Intel 64-bit x86 oltre la nuova microarchitettura Haswell; la creazione di macchine virtuali con oltre 16 vCPU, 8 TB di dischi virtuali e fino a 64 GB di memoria per far girare le applicazioni più complesse; la cconnessione con VMware vCloud Air per estendere e scalare macchine virtuali su un cloud pubblico.

Vmware Player 7 Pro è la soluzione di virtualizzazione desktop che permette di far girare più sistemi operativi sullo stesso computer.
Player 7 Pro girerà sulle ultime versioni di Windows compresa Windows 8.1 e supporterà sistemi come Windows XpP e Windows 7 in ambiente virtuale in modo da far girare applicazioni legacy; farà girare macchine virtuali riservate create da  Workstation 11 o Fusion 7 Pro, che mettono in sicurezza i desktop aziendali con crittazione, protezione tramite password, restrizione dell’accesso Usb, isolamento fra OS host e guest e limite di tempo.

Vmware Fusion 7 è la nuova versione del sistema per far girare applicazioni Windows su Mac. Supporta per OS X Yosemite; consente di creare macchine virtuali con oltre 16 vCPU, 8 TB di dischi virtuali e fino a 64 GB di memoria per far girare le applicazioni più complesse; supporta i più recenti processori Intel Core i5, i7 e Xeon E5; è ottimizzato per il display Retina.

Vmware Fusion 7 Pro porta la virtualizzazione su Mac a un livello superiore: è progettato per OS X Yosemite e supporta gli ultimi sistemi operativi Microsoft. Supporta inoltre Ubuntu 14.04, RHEL 7, CentOS 7, Fedora 20, Debian 8 e molti altri; è ora disponibile la connessione con vSphere o Vmware Workstation per estendere e scalare macchine virtuali su cloud privato. Per MacBook Pro con GPU discreta o integrata, Fusion 7 Pro permette di scegliere quale GPU usare per applicazioni 3D.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here