Visto aggiorna la sua piattaforma Mobile

Aggiornata la piattaforma, sia nella parte client sia nella parte server, con aggiornamenti anche sul fronte del supporto ai nuovi device.

12 ottobre 2004 La società statunitense Visto ha
presentato la nuova versione di Visto Mobile, la piattaforma
integrata che consente agli operatori della telefonia mobile di fornire
soluzioni e-mail/Pim (Personal Information Management) indirizzate a utenti
individuali, SoHo e professionisti mobili di aziende di medie e grandi
dimensioni.
La piattaforma include Visto Mobile Personal
Edition
, che consente agli abbonati degli operatori mobili l’accesso in
tempo reale, remoto e sicuro ad e-mail personali e aziendali, applicazioni Pim e
file direttamente dai loro dispositivi mobili e Visto Mobile Enterprise
Server
, la soluzione per le aziende che utilizzano server Microsoft
Exchange o Lotus Domino.
La piattaforma può essere utilizzata con tutti i
principali ambienti operativi quali Windows Mobile, Symbian, PalmSource e J2Me e
su qualsiasi rete mobile – Gprs, Cdma e WCdma.
In questa nuova release della
propria piattaforma, Visto ha migliorato le modalità di impiego e le prestazioni
su tutti i più diffusi dispositivi mobili, quali Sony Ericsson P900 e P800,
palmOne Treo600, Nokia 6600.
Altri potenziamenti riguardano la scalabilità,
gli strumenti di reporting e supporto ai clienti e funzioni che consentono agli
operatori di creare pacchetti di servizi personalizzati per specifici segmenti
di utenza.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome